Rastro

Rastro

E’ un  brulicar di gente il Rastro, velocità di percorrenza media di 2km all’ora. Turisti, cittadini, poi ci sono io in questa situazione da via di mezzo.

Ci si trova di tutto al Rastro: oggetti belli e oggetti brutti, merce rubata, profilattici alla menta, calzini di ogni tipo, pentole, cinture di pelle, vestiti usati, giornali di 10 anni fa,vecchietti che vendono palette di acciaio per la brace del camino, le ha fatte lui con le sue mani, però nessuno ha più il camino qui, vecchi vinili, nuovi videogiochi, merce pregiata e bambole sporche che chissà chi le ha usate, maghi per finta e armi per davvero, cartine per fumare e manifesti da guardare, è grande il Rastro, chissà se lo vedrò mai tutto.

Non ci torno più al Rastro, perchè c’è troppa gente e oggi mi dava fastidio, come se fossi nella mia città e la volessi tutta per me.

E non è la mia città, visto che la mia chiave non apre la porta della mia casa.

5 commenti

Archiviato in Le chicche di madrid

5 risposte a “Rastro

  1. Fede*

    Sei sempre il solito misantropo 😛 A me invece piace un sacco osservare la gente in queste situazioni… e che bello il Rastro… anche se qualche settimana fa dopo tre ore effettivamente era diventato insostenibile! Non vedo l’ora di tornarci e fare un sacco di shopping!!! =)

  2. Sara-Pulce

    BAFFOOOOOOOOO….già partendo così si capisce che ho ottttimissime notizie…ed è vero
    ABBIAMO VINTO IL PREMIO COME MIGLIOR TRAILER!!!!!!(WOWOOOOO)…maaa cosa ancora più fica è: il viaggio è a MADRID…quindi prepara il caffè che ti veniamo a prendere!!!!

  3. gioino personal trainer

    ahahah baffo beffato!

  4. bafio81

    Oddio! Incredibile! Fatemi sapere quando arrivate! 😀

  5. Ciao Baffo! Io nel mio piccolo sono riuscito a perdere…non ho preso neanche una nomination…

Rispondi

