Sociologia della religione

Prof

Parole del mio prof di sociologia della religione, sfigatelli quelli che si ritrovano Garelli eh?

  • La religione è un fatto sociale
  • La religione è una relatà che marca la identità e l’antagonismo
  • Se ci fosse un corso chiamato Sociologia del terrorismo io sarei il professore
  • Le persone troppo religiose sono sempre pericolose per una comunità
  • Quando una collettività riconosce qualcosa come sacro quasi sicuramente sarà un motivo per una guerra

Eppure, e molti non ci crederanno, probabilmente questo corso non rientrerà nel mio carico didattico.

6 commenti

Archiviato in UCM

6 risposte a “Sociologia della religione

  1. Fede*

    Oddio! Garelli. Muoio. Devo ancora dare il suo esame e se penso a tutte le puttanate cattoliche che mi ha propinato mi sento male! Posso dare il l’esame con il tuo prof? Posso?

  2. Fede*

    il l’esame. Vado a mettermi dietro la lavagna (a dormire). Buonanotte!

  3. wollo

    il tuo blog ora è nostro.

  4. Gioino personal trainer

    io la lavagna l’ho sempre avuta appiccicata al muro…non so come si potesse fare ad andarci dietro…

  5. wollo

    quelle col treppiede, cacchio!

Rispondi

