Baffo ritorna…nn siete felici?

fagotto

Sì perché per le feste natalizie mi pare il minimo tornare a vedere come stanno i miei amici ai quali voglio tanto bene!

Perché devo vedere le luci d’artista!

Perché devo scofanarmi un sacco di cocktail gratis al bierkie!

Perché così vi cazzio perché non leggete e non commentate!

Perché devo scofanarmi le leccornie della nonnina!

Perché non voglio passare il capodanno soffocandomi di uva nel freddo di Madrid!

Ecco…a tal proposito…se non si era ancora capito questo è un post molto personale, quasi di servizio…

Qualcuno non sa cosa fare sabato intorno all’1.30-2.00 di notte e ha tanta voglia di venire a prendermi a porta Susa?

Ecco l’ho detto, ora fioccheranno i commenti e le proposte e sarò costretto a scegliere deludendo qualcuno di voi, mi dispiace, sappiate che vi adoro lo stesso anche se l’onore di venirmi a prendere toccherà soltanto a uno di voi!

Ci vediamo sabato. Ah…grazie eh!

14 commenti

Archiviato in Casa dolce casa, Varie ed eventuali

14 risposte a “Baffo ritorna…nn siete felici?

  1. Dario

    Ciao baffo , se vuoi passo io , visto che non ci sono altri concorrenti per ora . . .
    334 338 68 43
    p.s. non sapevo che fossi via . . .

  2. gioino

    ciao baffo, secondo me viene capello a prenderti…non aspettarti coktail gratis perchè non ne arrivano…

  3. E poi vieni a ballare con ciccio.
    Ma il cocktail lo offri tu.
    Ovviamente.

  4. Cri fessa

    CIAO SCEMO!..sono contenta che torni…anchio posso venirti a prendere,te lo detto che adesso guido?…SE TI FIDI!!!…

  5. Cri fessa

    ..ma…oltre a venirti a prendere…dovrei anche portarti a casa?…cmq hanno ragione gli altri…NON aspettarti coktail GRATIS!!!

  6. marcus

    baffo!ma ci hai la tipa?quella nella foto di msn?????

  7. bafio81

    Beh sì..ovviamente ci sarebbe da riportarmi a casa…

    È la frocia che mi ha promesso i cocktail! Nn mi devo fidare? Mi ha ingannato?

    Sono già finite le proposte di passaggi?

    Marco per domande così compromettenti devi rivolgerti al mio avvocato…

  8. Fede*

    No, i cocktail gratis non li fa perchè se no l’82 fallisce e lei perde il lavoro (che già adesso tanto bene non son messi)! 😛
    Io non vengo a prenderti manco morta e questo già lo sai, ti lamenteresti tutto il tempo per le rasette… e poi sabato mi aspetta una festa trash anni 90! 😀 Vieni anche tu Ciccio, dove vuoi andare sabato sera!
    Marco se vuoi puoi chiedere a me, perchè (ma questo Baffo forse l’ha dimenticato) dai tempi di Giulia sono IO il suo avvocato!!!

  9. Piba (prima "La tutora")

    Uh Fabiolo! non mi piace per niente questo soprannome..dobbiamo cercare un altro…..
    Bene….io ti aspetto qui il 3 di gennaio..ma spero che non arrivi cosi tardi! Non posso perdere così il tempo..l’ultima volta ti ho aspettato per 2 ore!..quasi..:P..uh…che odiosa che sono!
    Divertiti molto! :)..ma con precauzione!..:P
    Besos!

  10. Gioino personal trainer

    ahhhhhhhhhhhhhh l’amooooooreee!!!!questo dolce sentimento che è in me!

  11. bafio81

    Non fate gli scemi sul mio blog!

    Piuttosto…Cristina (quella di Rivoli) sei ancora viva? Vuoi ancora venirmi a prendere? E poi portarmi a casa? Sono pronto a rischiare vita, armi e bagagli con te!

    Riusciamo a metterci d’accordo tipo su msn? Se no ti chiamo domani…

  12. Cri fessa

    Che stupido che sei…ma bravo che ti fidi!!!…allora c vediamo sabato!!…ma nn ho capito …ci hai la tipa o no?…Dai dimmelo solo a me…

  13. wollo e gioino a madrid

    ciao siamo wollo e gioino che scriviamo da camera di baffo.

    questa casa è bella e grande ma fredda e umida. poi ci sono le lettoni che vagano x casa e siamo contenti.

    vale oggi sta meglio, inizia gia a dare ordini, ma nn ci deve rugare il cazzo. tipo “fate l’insalata”, “preparatevi”, “apparecchiate”, “lavate i piatti”.

    ora è uscita e quando tornerà ci spaccherà le palle perchè nn abbiamo fatto nulla di cio che ci aveva detto.

    scusate eventuali errori di ortografia ma scrivo in fretta. abbiamo poco tempo prima del su ritorno.

    gioino sta giocando col mio palmare ma nn è capace e fa cazzate. oggi andiamo al reina sofia col baffo e la tipa, davvero molto carina, che baffo nn se la merita.

    eccola. è entrata in camera.

    scappiamo. baci

  14. wollo

    di ritorno da madrid, faccio il punto della situazione.

    – a madrid fa molto meno freddo che qua.

    – a madrid esagerano con aglio e cipolla.

    – a madrid i camerieri sono scortesi. anche i camerieri italiani, che però poi se la chiacchierano.

    – a madrid c’è un dentifricio che si chiama “licor del polo”.

    – a madrid gli affitti sono elevati, ma su tutto il resto si spende mooolto meno che qua.

    – a madrid, se vesti H&M sei gay. invece lo stile “gioino”, tanto criticato qua, a madrid piace.

    – a madrid non fanno i cocktail. e se li fanno, costano 9 euro. occhio!

    – a madrid le drag queen sono davvero brave.

    – casa di baffo è umida e fredda. e lo scarico del bagno è intasato. ma è bella.

    – viva la lettonia.

    – miguel bosè è ancora sulla cresta dell’onda.

    – a madrid si fa shopping volentieri.

    – i gratta e vinci a madrid sono pacco. non li prendete. non vincerete nulla.

    – non fatevi l’abbonamento settimanale alla metro. fate quello da 10 ingressi.

    – viva la lettonia.

    – 1 litro di coca&rum costa 10 euro. qui no.

    – voglio vivere in spagna.

Rispondi

