E qualcosa rimane…

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E non pensiate che abbia copiato il commento di wollo, questo post era già pronto prima solo che non riuscivo a caricare il video su youtube, è che siamo affini!

Felice per la divertente visita che , direi, qualcosa lo ha lasciato:

– La mia stanza senza la roba di Vale sparsa in giro ora sembra enorme.

– Ora so dove fanno il miglior pollo di Madrid.

– Un carnet da 10 biglietti è meglio di un abbonamenteo settimanale.

-Le suore di Toledo non fanno all’amore quindi fanno il marzapane.

– Ho conosciuto Romino.

– Per trovare dei camerieri simpatici e gentili bisogna andare nei posti strani (un po’ caro e attenti alle foto, ma ne vale la pena).

– La mia Fi(cough cough…burp)nzata a forza di dar corda a quei tre, ora è scagnozza del padrino.

Foto mie e di Wollo (e forse prima o poi anche di Vale).

Alejandro Sanz è la versione giovane di Claudio Baglioni.

– La macchina di Cristina può volare.

17 commenti

Archiviato in Cultura spagnola, Varie ed eventuali

17 risposte a “E qualcosa rimane…

  1. E bravo Baffo, preparati che tra qualche settimana dovrai farci da cicerone per un WeekEnd….e questo comporterà il farci conoscere la tua…come dire…boh…magari…ma davvero?….oh mio dio…FIDANZATA……

    A presto Baffo!

  2. Gioino personal trainer

    porca miseria ho avuto due giorni di rafffreddore. Baffo paga uno sproposito d’affitto e non ha il riscaldamento, un collegamento in internet che nemmeno in Africa è così, e la doccia che spruzza ovunque. povera povera ragazza che ti vuole bene…Com’è ora che ce ne siamo andati? é tornata tranquilla o ti zingara? La Spagna ha un solo difetto: una ventenne che fa i salti con la macchina in pieno centro!

  3. "Fi(cough cough…burp)nzata"

    Non sono sicura al 100% ma credo di poterti denunciare per questo video, devo consultare al mio avvocato (adesso chiamo alla mia cugina…;))
    Mmmm…credo che hai dimenticato di dire che sono stata io qualla che ha salvato 2 tuoi amici della rovina!! (senti wollo, non sono arrivata in tempo…), non è così difficile ammettere che ho sempre ragione!! Anche Valentina…
    Uhh Romino Romino….:)
    Non dirò niente su “Fi(cough cough…burp)nzata”, perché credo che serebbe molto crudele…..
    Per favore! Non parlare di Alejandro Sanz. È un motivo di ruttura per me…Questo non è uno scherzo!! 🙂 (Sanz…ti amo!! :D)
    La mia macchina non vola…succede che IO sí so guidare.. (Ho detto guidare..non parcheggiare…ejem…), io non mi arrabbio quando guido…succede che la gente non sa guidare..l’anno prossimo vorrò la tua macchina…devi assumerlo…
    Grazie Wollo, Gioino e Vale…davvero che siete geniali…A Marzo porto regali…
    Gioino…sì…povera di me!..ma le zingo lo stesso…(non so cos’è “zingo”…ma lo faccio di sicuro ;)..)
    Fabiolo Fabiolo…perché tu??…e…è un mistero….

  4. Gioino personal trainer

    fantastico commento…e dovete sentirla ora che sa dire a baffo:
    <>
    <>
    <>

    tutto in perfetto italiano!

  5. Gioino personal trainer

    ma come? non mi ha pbblicato tutto il commento. dicevo che ora sa dire in perfetto italiano a Baffo:
    – non rompermi i coglioni!
    – lasciami stare
    – comprami una camicetta!

  6. "Fi(cough cough…burp)nzata"

    Gioino! Non dimenticare…
    – Che schifo! 🙂
    – Vecchio! 🙂

  7. Fi(cough cough…burp)nzata?
    Il Baffo?
    Ma è matta o drogata?
    …scherzo…sarà come minimo entrambe le cose…

  8. Gioino personal trainer

    no povera! Solo non ha ancora capito con che mostro di uomo sta!

  9. "Fi(cough cough…burp)nzata"

    Uhhh…sto cominciando a spaventarmi…
    cosa sucede davvero col Fabio!!!!??….
    Sono ancora in tempo per non andare l’anno prossimo a Torino…devo sapere tutta la verità…
    Ditemela!

  10. Abuela

    Don’t worry, my dear. Non credo il Baffo possa nascondere più di quanto tu non abbia già visto 😉
    Sono solo gelosi!!!
    Non mi spaventate la FIDANZATA che poi non ci viene a trovare! 😦
    Baffo, traduci te e cerca di non farla ingolfare con la crema catalana,che per marzo dev’essere ancora viva!Comunque: se sopravvive a te, ha la pellaccia dura 😀
    Baci dai nonni

  11. bafio81

    Evviva la nonnina che mi difendeeeee!!!!

  12. Gioino personal trainer

    ma chi è nonnina? Gelosi di Baffo? ma cosa sta succedendo?

  13. Fede* ex Fida

    Io non volevo metterci becco… Ma dopo che il Baffo mi ha detto che si aspettava un mio intervento, posso mai tacere? 😀
    Non ho molto da aggiungere alle sagge parole della nostra Abuela -a parte che io non sono per niente gelosa! :)- se non: cara Cristina, con Fabio devi avere solo taaaaaaaanta pazienza! E dopo ancora pazienza! E se dopo che l’hai avuta vedrai che continui ad essere felice di averlo come fidanzato, ignora quello che dicono gli altri e sii felice come e con chi ti va 🙂 E quando ti sarai stufata… Il club delle ex fidanzate del Baffo sezione Torino-Cascine Vica ti accoglierà a braccia aperte! (Speriamo il più tardi possibile, HAI CAPITO FABIO?)
    Tanti auguri, e che la Forza sia con te!!! 😉

  14. "Fi(cough cough…burp)nzata"

    😀 Davvero non sono preoccupata. Qui Fabio non è mai così…Dopo lo negherà ma…è un ragazzo buono, attento (non so se si dice uguale…volevo dire come gentile…), molto divertente e romantico…ah! E bello…(se non dico questo poi si arrabbia 😉 ) È un po’ strano sì…ha manie molte rare..ma chi sono io per parlare di tutto questo? Studio psicologia..e si sa che gli psicologi non sono per niente normali..Inoltre lui sopporta me…ha una pazienza infinita…e non ha tempo di essere molesto…io occupo tutto il tempo!! 🙂 Credo che per questo ci sopportiamo…
    E non sono preoccupata qui ma…se dite tutto questo di Fabio…come sarà in Italia…?…come sarà quando torne nel suo “habitat naturale”??…questo mi spaventa un po’…sì…
    “Abuela” Grazie per il tuo commento…davvero era già un po’ spaventata..Fabio mi ha detto che cucini molto bene! Sempre parla di la tua cucina…e dopo critica quando io gli cucino…Mi piacerebbe moltissimo assaggiare qualcuno di tuoi piatti! 😀 😀
    “Fede” sì…Fabio aspettava il tuo commento…era triste quando non scrivevi… 🙂 Spero di non avere bisogno tutta quella pazienza…non ce l’ho! Eheh 😉 e se un giorno..all’improvviso…è così gli lascio! Subito! ;)..bah…forse no…voglio essere psicologa…devo avere un po’ di pazienza no?…sebbene Fabio non la merita…La verità è che Fabio è importantissimo ma non per me…per la mia tesi! Con lui posso ottenere…come si dice? Lode? (qui “matrícula de honor”). 😀 scherzo!
    Baci da Spagna!!

  15. bafio81

    Nessuno ha notato che ho già scritto un altro articolo e che questi commenti sono un tantino fuori tema??? O_o

  16. "Fi(cough cough…burp)nzata"

    Va bene…hai ragione…questo articolo era per commentare il viaggio di tuoi amici! Senti.. 😀

  17. Abuela

    No, no, sono stata fraintesa…non gelosi del Baffo, ma di Cristina, o meglio: del baffo perchè c’ha Cristina!!eheh..
    Un besazo!

Rispondi

